Bed and Breakfast Roma
Hai un B&B? Iscriviti ORA
Haken Pubblica tutte le informazioni sul tuo bed and breakfast
Haken Sfrutta Internet come canale di marketing per promuovere la tua struttura
Haken Trova nuovi clienti alla ricerca di un bed and breakfast a Roma
Haken Iscriviti ora!
Certificato INPS: da oggi online

Certificati INPS: da oggi online!

Senza ombra di dubbio la rete risulta essere il mezzo di comunicazione moderno più efficace creato dall’uomo. Le sue caratteristiche di estrema efficienza sono legate soprattutto alla capacità di mettere in comunicazione nel modo più rapido possibile persone che si trovano anche ai lati opposti del pianeta, con costi assolutamente vantaggiosi rispetto agli altri mezzi esistenti. Ma il potenziale insito nella Rete non si limita alla sola possibilità di dialogare in tempo reale: si veda ad esempio l’odierna mole di documenti e informazioni che vengono scambiati attraverso il web ogni giorno.

continua ...


Il nuovo Codice della Strada e la TOLLERANZA ZERO

Il nuovo Codice della Strada e la TOLLERANZA ZERO

La maledetta frequenza di incidenti stradali mortali è uno dei problemi che maggiormente affliggono la nostra società. Basta seguire un semplice telegiornale per accorgersi dell’elevato numero di vittime giornaliere; per non parlare dei fine settimana, durante i quali questo numero subisce un ulteriore incremento. Molteplici le cause di queste sciagure: l’alta velocità, la distrazione, alcuni eventuali guasti alle vetture, lo stato di salute dei guidatori.

continua ...



 


Ricostruzione delle unghie: TRUCCHI e SEGRETI per avere unghie perfette

Ricostruzione delle unghie: TRUCCHI e SEGRETI per avere unghie perfette

Un fenomeno recente ha preso decisamente piede nella nostra società. Si tratta della ricostruzione delle unghie per scopi assolutamente estetici. In molti abbiamo potuto notare l’apertura di molti negozi e beauty farm specializzati in questo tipo di attività. La figura professionale che assolve tale compito è quella dell’onicotecnico. Non si tratta di una professione medica e dunque viene esonerata da qualunque responsabilità su eventuali peggioramenti delle condizioni di salute del cliente.

continua ...


ricorsi multe

Ricorsi MULTE: come contestarle al GIUDICE di PACE

Per vari motivi è molto difficile parlare dell’argomento multe. E’ indubbio che ogni automobilista che si vede recapitare la sanzione reagisce in modo funesto, appellandosi alla sua buona fede o alla possibilità di errore del sistema amministrativo. Il rapporto tra vigile e automobilista è davvero molto particolare, composto com’è da diverbi ed incomprensioni. Come se non bastasse l’avvento dei così detti “ausiliari del traffico” non ha che peggiorato la situazione, fornendo agli automobilisti un altro “antagonista” per la sopravvivenza nella giungla urbana.

continua ...


 Leggi gli altri articoli
Come aprire un b&b

Vi segnalo un kit molto utile
che vi darà tutte le informazioni necessarie per poter aprire facilmente un bed and breakfast di sicuro successo:
CLICCA SUBITO QUI